Aixam a INTERESSI ZERO

04/07/2017
Zoom finanziaminteressizeroimmanews2.png

Aixam Italia compie 20 anni e festeggia con un finanziamento a INTERESSI ZERO per 20 mesi.

1997 - 2007: vent'anni di attività sul suolo italiano per il marchio francese di minicar più venduto in Europa, sbarcato in Italia per porre all'attenzione del mercato un mezzo di trasporto innovativo e versatile. 

"Continuiamo a lavorare - commenta Stefano Patergnani, direttore della filiale Aixam sita a Roreto di Cherasco - per cogliere le tendenze del mercato e soddisfare le richieste dei clienti. Oggi desideriamo festeggiare i nostri primi 20 anni offrendo un'opportunità vantaggiosa, da cogliere nel periodo estivo e fino all'autunno: un finanziamento a ZERO INTERESSI per 20 mesi, da applicare a discrezione del cliente sul modello preferito."

L'iniziativa, promossa in collaborazione con AGOS DUCATO S.p.a., non vincola l'importo finanziabile a specifici modelli, ma consente al cliente di ridurre in maniera significativa il valore del credito dovuto, grazie al mantenimento del TAN allo 0% per 20 mesi. 

Ecco la scheda informativa del finanziamento! I nostri concessionari, fino al 31 ottobre 2017, saranno a vostra disposizione per valutare l'opzione adeguata alle vostre esigenze e vi guideranno nell'istruzione della pratica.