Home > News > Aixam Mega si aggiudica il trofeo 250.000 KUBOTA

Aixam Mega si aggiudica il trofeo 250.000 KUBOTA

Zoom kubota2.png

Il colosso giapponese leader nella progettazione di motori di ultima generazione ha voluto condividere con Philippe Colançon, presidente Aixam Mega, il traguardo raggiunto nel 2016 di oltre 250.000 motori montati su minicar Aixam. Un momento di incontro per scambiare considerazioni in merito a una collaborazione ormai storica tra Aixam e Kubota, con l'obiettivo di fare ancora meglio.

"La scelta - spiega il presidente - di equipaggiare tutti i modelli con un motore più potente e affidabile risponde alla ferma volontà di Aixam Mega di mettere la tecnologia a servizio dei nostri clienti. Di ogni età: perché un motore più performante incontra il favore delle giovani generazioni, ma gratifica anche le persone più adulte alla guida. Inoltre, con l'EURO4, ci siamo aggiudicati un primato importante nel rispetto della normativa".

Per le minicar Aixam, infatti, la nuova omologazione ottempera gli standard in materia di inquinamento, con una sostanziale riduzione delle emissioni di CO2 a fronte di una potenza effettivamente raddoppiata (6kW). Il connubio tra Aixam-Kubota è dunque destinato a durare nel tempo, a garanzia di affidabilità.

27/02/2017