Bellezze al bagno

28/04/2017
Zoom maremotofestfb.png

Al via MAREMOTOR FEST: due ruote e minicar Aixam su sabbia.

Sarà la nostra Coupé Premium a cattuare gli sguardi, oltre che i raggi del sole del Monte di Procida. Nella poetica cornice delle spiagge di Acquamorta, per l'intera giornata di domenica 30 aprile e di lunedì 1 maggio, curiosi e appassionati potranno visitare gli stand presenti al Maremoto Fest, nell'ambito di un originale salone a cielo aperto.

L'evento, organizzato in collaborazione con il Coni, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, coinvolge diversi operatori del settore, impegnati nel promuovere sul territorio campano un'azione di sensibilizzazione - rivolta in particolare ai giovani - in merito al rispetto delle norme di guida in sicurezza.

Tra i marchi presenti, Aixam proporrà al pubblico l'opportunità di effettuare il test ride sul modello Coupé Premium della gamma SENSATION brandizzato dal concessionario Dotoli M2 di Napoli. Inoltre, poichè Acquamorta riserva la giornata del 1 maggio all'ecologia e all'ecosostenibilità, particolare attenzione sarà dedicata alle caratteristiche della motorizzazione Aixam Euro 4, più performante e meno inquinante. 

Appuntamento lungomare...!