Home > News > Buongiorno bell'Aixam

Buongiorno bell'Aixam

Zoom 2017smallservice.png

La gamma SENSATION al gran completo da Small Service

Nel salone c'è fermento: il primo evento dell'anno è stato un successo. Luigi Pinotti, Vanni Bosi e Massimo Bertani sono stanchi ma soddisfatti: Aixam è stata la regina del weekend.

Siamo a Pegognaga, a pochi passi da Mantova; siamo nella terra di motori. Sarà questa la ragione che ha spinto Luigi Pinotti, vent'anni fa, a fondare Small Service. Una passione divenuta una realtà imprenditoriale capace di far conoscere il mondo delle minicar non soltanto anche ben oltre i confini mantovani. 

"Non sono solo - spiega Pinotti - in quest'avventura: accanto a me altri due soci, Vanni Bosi e Massimo Bertani, nomi noti nel settore dei quadricicli, con una significativa esperienza sia in ambito amministrativo che tecnico. E un gruppo di collaboratori, capitanati da Denis Remi, che in questi anni hanno acquisito la competenza necessaria per lavorare con professionalità e fornire un servizio di qualità.

Crediamo molto nel "porte aperte", iniziativa che proponiamo ai clienti storici, agli affezionati del marchio, ai clienti nuovi o a semplici curiosi e ai nostri organizzati. Abbiamo pensato di dedicare un fine settimana alle novità della gamma SENSATION, per mostrare i veicoli e soffermarci sulle innovazioni, come il motore Euro 4 o le nuove colorazioni, sui dettagli che conferiscono personalità distinte ai diversi modelli. Abbiamo parlato anche di sicurezza, illustrando le caratteristiche del telaio termoformato e l'importanza dei dispositivi a salvaguardia del conducente presenti sulle Aixam."

Un'opportunità, quella proposta da Small Service, cha ha raccolto un significato riscontro di pubblico e favorito lo sviluppo di nuovi contatti. Un'occasione in più per scegliere Aixam!

24/03/2017