Da oggi ti noleggio

04/10/2018
Zoom 24129483_153388648614355_6819484210484203858_n.jpg

G-Aixam Rent è la soluzione per noleggiare la n° 1 delle minicar

 Scelgo quella che preferisco, la utilizzo per il tempo necessario e pago per un servizio top-quality - un tot al mese, senza anticipo - con assicurazione e manutenzione incluse.

Questo, in poche parole, è il servizio G-Aixam Rent, messo a punto per Aixam da Galdieri Rent, realtà specializzata in noleggio a lungo e breve termine, che in queste settimane ha incontrato i concessionari delle rete autorizzata Aixam per illustrare come funziona e perché vale la pena proporre il noleggio a chi sceglie la numero uno delle minicar.

“Questo progetto sviluppato in sinergia – spiega il direttore Aixam Stefano Patergnani – intende ampliare la professionalità della nostra rete, grazie all’esperienza Galdieri in materia di noleggio. Personale specializzato Galdieri fornirà ai concessionari Aixam interessati al noleggio la consulenza utile sia sul piano della modalità operativa che dell’assistenza al cliente. Per soddisfare in maniera efficace e nel minor tempo possibile la richiesta di una formula che privati e aziende ricercano con frequenza crescente.”

Dal nord al sud, le giornate formative hanno unito al contenuto tecnico, utile a fotografare il panorama della case locatrici in Italia, anche un approccio commerciale, riservando ampio spazio alle caratteristiche ed ai vantaggi che il concessionario può porre all’attenzione del cliente, per concludere positivamente la trattativa.

“La scelta di questo partner – precisa Patergnani – nell’avvio di un’iniziativa che apre nuove prospettive di sviluppo, si deve all’esperienza trentennale avviata prima nel settore della vendita (Galdieri Auto nasce nel 1989 nel Salernitano) poi ampliata con successo grazie alla scommessa vincente del noleggio. Dal 2013 il noleggio è infatti il core business del marchio Galdier Rent, che vanta oltre 100 punti di consulenza presenti in Italia. Una capillarità analoga a quella di Aixam, affine anche nel modo di cogliere la curiosità e l’esigenza dei clienti.”