E’ di nuovo Motodays!

08/03/2018
Zoom header_2018.png

Da oggi a domenica anche Aixam è Roma

Da poche ore Roma è capitale dei motori: marchi prestigiosi, modelli innovativi, accessori di ultima generazione si sfidano alla conquista del pubblico che, anche quest’anno, affollerà senza dubbio numeroso la terza edizione del Salone della Moto e dello Scooter.

Accanto ai pionieri delle due ruote, schierati nel box del padiglione 3, torna anche Aixam, dopo la positiva esperienza dello scorso anno. E fino a domenica, il team Aixam del concessionario Centro Auto Moto Due Pini, con l’ausilio dei colleghi di Minicar Monteverde, accoglierà i visitatori con il piacere di presentare le novità della gamma Minauto, 3 modelli con motore Euro 4 rinnovati nello stile e nel design, e le mille personalizzazioni delle minicar Aixam, le più amate dai giovani.

“La curiosità che abbiamo riscontrato lo scorso anno – commenta Carlo Alberto Petruzza, titolare del concessionario romano Due Pini – conferma la grande passione che le giovani generazioni hanno per le minicar a marchio Aixam. Ma la sorpresa maggiore l’abbiamo avuta dalle persone più adulte e dagli addetti ai lavori, che hanno approfittato dell’opportunità di poter comprendere meglio le caratteristiche di questi veicoli.”

Il prestigio di questo evento – commenta Stefano Patergnani, direttore Aixam Italia – ci riserva la possibilità di presentarci ad un pubblico davvero eterogeneo, sempre più interessato a tematiche importanti: mobilità sostenibile, risparmio, riduzione dei consumi. Riteniamo che la gamma delle nostre minicar abbia tutte le carte in regola per stare al passo con i tempi e soddisfare una clientela sempre più esigente.”

Aixam vi aspetta nel padiglione 3, al box F1. Non mancate!