Sbarca il 600 nella Roma Capitale

07/06/2017
Zoom coupCgti600d.png

Aixam presenta Coupé e Crossline in versione TQM

Sempre Euro 4 a marchio Kubota, sempre Aixam, ma più potenti e soprattutto più sicure, Coupé GTI e Crossline Premium si presentano in versione quadriciclo pesante, con motorizzazione 600 diesel a ABS di serie.

L'appuntamento è per domani, 9 giugno, nella scintillante cornice del salone espositivo del concessionario Centro Auto Moto 2 Pini, in Via del Foro Italico 501.

"Ci pare opportuno - precisa Stefano Patergnani, direttore di Aixam Mega Italia - riservare particolare attenzione alla presentazione dei nostri TQM, perché ancora una volta il marchio Aixam mette l'accento sulla sicurezza, anche con una motorizzazione più performante.

Coupé GTI e Crossline Premium, come la totalità della gamma Aixam, sono conformi alla normativa Euro 4. Entrambi i modelli presentano l'ABS di serie, reale valore aggiunto in termini di prestazioni e affidabilità. Inoltre, la nuova Crossline è omologata per 4 posti (3 passeggeri oltre al conducente) dunque offre ai giovani con 16 anni compiuti la possibilità di viaggiare in compagnia."

Aixam vi aspetta, dunque, per scoprire le novità dei TQM: la professionalità e cortesia del personale di Auto 2 Pini sarà a disposizione di appassionati, curiosi, addetti ai lavori per mostrare i modelli che completano la gamma SENSATION. Sarà inoltre l'occasione giusta per conoscere i professionisti della rete autorizzata che in questi 20 anni hanno reso Aixam il marchio più apprezzato in Italia.

Non mancate!