Tanti Auguri a te!!!

20/06/2017
Zoom carraroinaugurazione24giu2017.png

Carraro Automobili festeggia i 30 anni rinnovando la sede. 

Compleanno speciale per Antonio Carraro e il suo staff. Sabato 24 giugno CARRARO AUTOMOBILI soffierà su 30 candeline nell'elegante cornice della nuova sede di Borgoricco, in via Croce Ruzza 6.

"Quale miglior occasione di inaugurare il nuovo showroom - sorride Carraro - se non i 30 anni della nostra attività? Nata dalla passione per le auto dell'Est, cresciuta con le mitiche Lada 4x4, approdata al mondo delle minicar... Con un solo denominatore comune: fornire qualità massima al cliente sul nuovo come sull'usato."

Ma a Borgoricco le auto non si comprano soltanto, si possono portare anche a riparare, perché Carraro garantisce assistenza a 360° anche attraverso un servizio post vendita completo, una carrozzeria sapientemente attrezzata e un magazzino ricambi sempre fornito. Grazie alla disponibilità e competenza del gruppo di lavoro, la concessionaria è divenuta negli anni un importante punto di riferimento nel Triveneto per una clientela variegata di appassionati del marchio e di professionisti, che hanno trovato in Aixam un compagno di viaggio funzionale e versatile.

"La nostra clientela - commenta Carraro - apprezza il giusto equilibrio tra spazio e compattezza e si orienta in prevalenza sui modelli più grandi sia della gamma Aixam che Minauto: è dunque la versione Crossline che meglio soddisfa le esigenze di muoversi in centro e in periferia disponendo di un bagagliaio più ampio. I modelli Aixam hanno caratteristiche diverse ed è importante che il cliente possa conoscerle e sperimentarle in prima persona.  Nella nuova sede di Vicenza (di prossima inaugurazione in via Zamenhof), avremo modo di presentare ancora più nel dettaglio l'intera gamma Aixam Sensation e anche la versatilità del veicolo commerciale D-Truck."

In attesa di fare un giro nella sede riservata Aixam a Vicenza, godiamoci la festa a pochi minuti da Padova. Sarà un pomeriggio piacevole perché Antonio Carraro e i suoi collaboratori raccoglieranno con soddisfazione i frutti di 30 anni spesi con passione e professionalità a misura di cliente.

Appuntamento sabato 24 giugno dalle 14.30 alle 18.30!