TQM, la minicar diventa grande

22/06/2017
Zoom aixamcrosslinepremium201634arrougejantesombre.png

Se Coupé è la più amata dai giovanissimi, Crossline non resta certo a guardare e conquista anche i senior. Entrambi i modelli, infatti sono particolarmente apprezzati dai nostri clienti perché uniscono un design elegante dal piglio deciso alla praticità necessaria nella vita di tutti i giorni.

E nella versione TQM queste due minicar hanno davvero una marcia in più! La motorizzazione Diesel 600 a marchio Kubota non solo le rende conformi alla normativa europea Euro 4 - in linea con il resto della gamma Aixam - ma conferisce ad entrambi i modelli maggiore potenza unita a maggiore stabilità. Perché Coupé GTI 600 D e Crossline 600 GT PREMIUM montano di serie l'ABS, grazie al quale lo spazio di frenata si riduce migliorando la manovrabilità del mezzo su ogni tipo di terreno e in diverse condizioni climatiche.

Quattro i colori per la Coupé: bianco, rosso, grigio e nero, perlati o metallizzati, perché chi sceglie Coupé non tradisce lo stile moderno.

Sul Crossline si aggiunge il blu, luminoso e gradito alla clientela. Anche perché Crossline, omologato come quadriciclo pesante(L7e), offre al conducente con 16 anni l'opportunità di accompagnare 3 passeggeri.

Insomma per due o per la famiglia, i nuovi TQM Aixam sono la risposta giusta per chi cerca l'emozione di una cilindrata più performante senza perdere di vista comfort e design.