Tutti a Modica!

10/07/2018
Zoom radunominicar_modica.png

 

La meravigliosa cornice della Val di Noto ospita il 1° RADUNO DI MINICAR

Giorgio Noto non ha dubbi: “Sarà una festa.” Il titolare del concessionario Moto Doc di Modica sa che MERCOLEDI' 25 LUGLIO il piazzale di via Caitina - antistante la concessionaria - si popolerà di giovani e giovanissimi. Rigorosamente su 4 ruote Aixam.

“Abbiamo pensato – commenta Giorgio – di organizzare per la prima volta qui a Modica un raduno di minicar. I ragazzi che utilizzano questo genere di veicoli sono moltissimi e durante il periodo estivo la loro curiosità cresce. La minicar è sinonimo di indipendenza e libertà, di tempo da spendere con gli amici. È una risorsa, un valore aggiunto che i giovani sono fieri di mostrare.”

Dalla seconda metà del pomeriggio i ragazzi potranno raggiungere piazzale Caitina e disporre la loro minicar. Riceveranno anche una maglietta omaggio, con l’augurio che questa sia la prima edizione di una manifestazione da proporre nuovamente in futuro.

Ci crede anche ll Club dei 50, fondato da un gruppo di teenagers di Modica e dintorni per radunare, almeno virtualmente, i coetanei possessori di minicar. Non è virtuale, anzì è molto concreto, l'impegno con cui alcuni giovani stanno partecipando all'organizzazione dell'evento. Il loro entusiasmo, unito all'esperienza di Giorgio Noto e del suo staff, saranno garanzia di successo.