Home > News > A Roma Aixam scalda i motori

A Roma Aixam scalda i motori

Zoom motodays.png

Al via Motodays 2017

Da oggi fino a domenica torna a Roma il Salone della Moto e dello Scooter, quattro giorni per interpretare e vivere "Una passione che unisce", come recita lo slogan scelto per l'edizione 2017 che punta a bissare il successo dell'anno scorso: oltre 145.000 visitatori.

Tra le case presenti anche quest'anno si confermano BMW, Honda, Kawasaky, KTM, Harley-Davidson, Royal Enfield, Toyota, Triumph, grandi nomi pronte a conquistare gli appassionati delle due ruote di ogni età. Ma all'ingresso del padiglione 3 c'è una bella sorpresa: Aixam, con la nuova gamma SENSATION 2017.

“Le nostre 4 ruote - commenta Stefano Patergnani, Direttore Aixam Italia - ben si collocano in un contesto fieristico dove trova attenzione il tema della mobilità sostenibile. La minicar è il veicolo ideale per i trasferimenti su brevi tratti, ad esempio casa-lavoro-scuola, in città dove la congestione del traffico ha raggiunto livelli ormai insostenibili. La nuova gamma di quadricicli Aixam, gli unici con il motore Euro4, garantisce ottime prestazioni nel totale rispetto dell'ambiente.”

A svelare i segreti delle nuove City e Coupé, nelle varianti più cittadine oppure sportive, è il team romano del Centro Auto Moto Due Pini, storico concessionario che da oltre 15 anni popola la capitale di minicar Aixam.

“Vogliamo raccontare nella prestigiosa vetrina del Motodays - spiega il titolare Carlo Alberto Petruzza - la nostra arte di personalizzare i veicoli, per cogliere i gusti dei ragazzi e proporre nuove tendenze. Aixam by Due Pini significa innovazione: varietà nei colori della carrozzeria, negli interni in pelle, nei sedili con particolari cuciture, nei dettagli che i giovani scelgono per esprimere la loro personalità. Riteniamo che il prestigio di questo Salone sia dovuto non soltanto alla presenza di grandi marchi, ma anche alla possibilità di mettere a confronto professionalità, stili e tendenze grazie all'incontro tra addetti ai lavori. Ci prepariamo a quattro giorni di grande pubblico, convinti che sarà un'esperienza da ripetere.”

Aixam by Centro Auto Moto Due Pini è all'ingresso del padiglione 3, al box D2. Vi aspettiamo!

09/03/2017