E' tornata la bella d'estate

Zoom popup_900x600_citysport.jpg

L'anno scorso è stata un successo. Quest'anno City Sport entra a far parte della gamma Aixam Sensation. 

Ritorna la minicar che ha divertito e conquistato soprattutto i giovanissimi e si ripropone in una veste rinnovata, ancor più accattivante.

City Sport è di un bianco luminoso, che contrasta con il nero intenso dei dettagli: il tetto, la cover degli specchietti retrovisori, la firma Sport sul portellone posteriore. Dettagli che sottolineano il piglio sportivo di questo modello, ripresi anche nello stile dei cerchi. 


Potrete scegliere come personalizzare City Sport grazie al colore della carrozzeria - rosso perlato, grigio titanio, blu zaffiro - e dotarla di antifurto e dell'ABS, nel segno di una maggiore sicurezza, oppure dell'aria condizionata, per un comfort ancora maggiore. 

La parola d'ordine sarà sempre divertimento, in compagnia di chi vorrete, per ascoltare musica sempre al top senza distrazioni: infatti la nuova minicar dell'estate monta DI SERIE il TABLET Bluetooth con Retrocamera Posteriore, Schermo Tattile 6,2” e Interfaccia Intuitiva con Porta USB e impianto di amplificazione audio con 4 altoparlanti (2x370W di potenza massima).

Libertà e fantasia accompagneranno i vostri viaggi... that's time to...

stay sporty!

18/03/2019