Rete Aixam

Rete Aixam: in altre parole, sicurezza e qualità

Il nostro mercato è supportato da una rete di concessionari efficienti e professionali, selezionati per la loro esperienza. Sono 130 sul territorio nazionale, che rispondono con efficienza alle richieste dei clienti in ogni regione italiana.

Il personale esperto e qualificato che opera nel contesto AIXAM accompagna il cliente nella scelta del modello, offrendo quotidianamente la consulenza adeguata alle differenti esigenze. Ciò consente di garantire, nel tempo, l’affidabilità di ogni veicolo, migliorandone la longevità.

La nostra immagine, di primo costruttore Europeo, e la qualità dei veicoli Aixam, sono la prima risposta positiva che il cliente si attende quando ricerca una minicar. Il resto, le qualità dei veicoli e la professionalità dei concessionari viene subito dopo. 

In Europa, con l'apertura all'export del 1992, Aixam ha incrementato la sua presenza. Oggi, con oltre 700 concessionari, è presente in Spagna, Gran Bretagna, Portogallo, Austria, Olanda, Finlandia, Norvegia, Svezia, Belgio oltre che ovviamente in Italia e Francia.

AIXAM: IL N.1 DELLE MINICAR